Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2021, 19:08   #1
blackballs
Mukkista doc

L'avatar di blackballs

ubicazione: chiavari
predefinito

Andato anche io sabato.provato le streetfigther al mattino e le sportourer al pomeriggio per un totale di 13 moto.delle bestiacce cattive mi ha stupito la ducati v4 che motoristicamente parlando è veramente un aliena.benissimo anche la tuono ma si sapeva giá mentre una sorpresona è stata la Suzuki gsx s 1000,moto a mio avviso bilanciatissima e con un rapporto qualitá prezzo eccellente.delusioni di categoria Honda Cb 1000(troppo flaccida) e soprattutto mv dragster che trovo un oggetto tanto bello quanto inutile.nelle sportourer invece ho disprezzato(come immaginavo)l affare a Tre ruote e pure la versys 1000 con la quale ho avuto difficoltá a fare anche le curve più elementari.divertente quanto inutile la diavel,valida l XR 1000( che possiedo attualmente)e forse ancor più valida la ninja sx che ho posseduto per poco fino a 2 mesi fa.la ducati 950 era nel gruppo ma trovo non c entri nulla,moto divertentissima ma non ha nulla di touring,anzi.mv di questa categoria non pervenuta,il giorno prima aveva perso tutto il liquido di raffreddamento e non era disponibile.
In sostanza più o meno mi sono divertito con tutte e 13 le moto perchè sono appassionato e adoro provare di tutto ma devo riconoscere ancora una volta che,v4 ducati a parte,trovare un qualcosa di simile come emozioni al 1290 di ktm è impresa ardua se non impossibile.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
blackballs non è in linea   Rispondi quotando