Tanto male non era se il primo anno di gare fece secondo posto con Salminen, terminando a pochi punti da quello che per due anni fu il castigamatti Jonny Aubert (le vinse tutte lasciandone due solamente a Salminen) ... poi certo ci fu quello che ci pisciò sopra....chi era ?? dove è finito ?? Anche Kirssi che non era un fenomeno come il suo connazionale cmq fece un ottimo mondiale.
Il motore se non ricordo male ancora gira e corre i raid piazzandosi pure bene.
Bmw c'ha messo i soldi ed anche la tecnologia...sviluppando per prima con Bosh l'abs per l'enduro ...quello che oggi fa la felicità di molti amanti delle endurone .
Di Bmwisti enduristi ce ne sono pochi ...era difficile sfondare con quei concessionari...
A Ktm è successo l'esatto contrario, oggi si sono affidati a concessionari di altre marche già presenti sul mercato ...con i loro tanta strada non l'avrebbero fatta
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
|