presa oggi e fatto gitretto che inizialmente doveva essere un Genova - Recco e poi è diventato genova - recco - chiavari - santo stefano d'aveto - bobbio - passo penice - varzi - fabbrica curone - tortona - genova
moto incredibile per potenza e ciclistica .. la potenza è iindescrivibile e difficilmente riesci su quelle strade a superare i 5000 giri ... ti strappa via le braccia e per fortuna che c'è San brembo ... ti attacchi ai freni e non si muove da dove è ... rapida ad entrare in curva non ha alcun imbarcamento o tentennamento entra in piega con una facilità disarmante rispetto al k1200 molto più agile ed in uscita è pazzesca ... mi sono trovato a mio agio in 2 minuti. sul misto un po' più veloce è da stare attenti se non ti limiti ed apri neanche troppo ti trovi a velocità impensabili per quelle strade ... ho fatto anche volutamente u po' di autostrada .. vai a 130 in 6° a circa 4000 giri ... apri il gas senza scalare e senti uno che ti tira indietro ed in un batter d'ochi ti trovi ad oltre 200 etri wsembra di andare a 120 ...da serravalle agenova che è tutta curve una libidine ... passi le auto che vedendo un missile che arriva si spostano sulla destra ..
in definitiva una moto pazzesca che è per il mio mod di intendere il girare in moto credo il massimo ...
per inciso ai semafori ti fermano e ti fanno i complimenti
il problema maggiore? rispettare i limiti ... davvero impossibile