Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2021, 10:39   #1
DogDrake
infante Mukkista

L'avatar di DogDrake

ubicazione: Roma
Angry Rumorosità cilindro sx R1250RS

Buongiorno a tutti.
Non scrivo da molto tempo sul forum ma seguo. Mi scuso per il mio scarso contributo.
Perché mi sono deciso a scrivere? Perché sono un po' (anzi molto amareggiato) da come sta andando un problema che per la 5ª volta stanno provando a risolvere.
Come da titolo ho un rumore (come una macchina da scrivere) provenire dal cilindro Sx solo a caldo. Vado in assistenza, lo sistemano (in qualche modo) ma il rumore ritorna e dopo un paio di giorni fa andare la moto a singhiozzo, consumi elevati e ruvidità nella marcia.
In officina stanno andando a tentoni (ma si possono fare esperimenti?) dopo che per tre volte hanno provato con registrazioni e aggiornamenti software la quarta volta sono passati a cambiare gli alberini che controllano le valvole. Ma non è servito a nulla il rumore c'è e anche tutto il resto.
La moto ha un anno e mezzo circa e neanche 8000 km (causa vari lookdown) non ha praticamente camminato.
Non so più che fare. Ho contattato telefonicamente e per mail BMW Italia ma più che dire che gli dispiace ed aspettare che per la quinta volta mi smontano il cilindro e vedere cosa provare (dico provare!!!!).
Qualcuno ha qualche sano consiglio da dare? Perché sinceramente per ora sono disamorato della moto...mi piace, sia chiaro, ma ormai per me è fallata e non me la sento mia.
Grazie per qualsiasi contributo
DogDrake non è in linea   Rispondi quotando