Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2021, 16:32   #24
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Ciao big_zidi_life, se mi dici dove la parcheggi domattina ti metto la mia di fianco cosi' si tengono compagnia! Io la metto sempre in Via Balestra.

Quanto al chilometraggio assurdo a me fa comunque simpatia come esperimento.
E' abbastanza ovvio che non convenga economicamente, ma se guardassimo solo all'economia nella vita verrebbero regalati solo diamanti falsi.

Quello che contesto un po' è la ragione, cioè la scelta di tenerla perchè quel modello va meglio degli altri. Appunto quel modello, non quell'esemplare. Basta prendere un 1150 usato, per quanto siano inflazionati quello si' che costa poco rispetto alla manutenzione di una moto che ha fatto 500.000 km.
Ma molte cose si fanno per sfida e anche per attirare l'attenzione e l'ammirazione degli altri.
Se fosse solo che ti piace guidarla, non sentiresti il bisogno di mandare le foto ad un giornale come non sentiresti il bisogno di mettere l'adesivo sull'odometro per specificare che oltre a quelli indicati ce ne sono 300.000 in piu'. Non lo dico come critica ma come constatazione, ciascuno di noi lo fa nel suo piccolo.