...preso un paio di pantaloni traforati estivi di uno dei maggiori blasonati marchi . Presi sul web , una buona offerta . Una volta arrivati ed indossati evidenti sulla moto gli errori di progettazione : tasche strettissime , protezioni ginocchio che andavano dove volevano , protezioni alle anche ridicole per larghezza e spessore, la modalità per stringere in vita con fibbia non è funzionale e dopo poco si riallargano tenendoli addosso. .
Subito portati da una sarta per mettere delle strisce di velcro per stringere i polpacci e renderli portabili e spessorato le anche con ulteriore materiale .
Il mio modello era il modello 2 , il modello 3 successivo aveva la miglioria ai polpacci da me apportata , mutate anche le tasche .
La conclusione è che il modello 2 non avrebbe mai dovuto uscire così , ma evidentemente nessuno lo aveva provato prima di farlo andare in produzione , eppure veniva centinaia di euro per un prodotto di fascia alta .
Letto gli interventi precedenti comprendo meglio il perché a volte anche l'ovvio rappresenti un faticoso risultato da conseguire .
__________________
r100rs dal&del'94"la vecchia"/ktm1190S'13"/FJR1300AE my17..il senso della vita è..che non ne ha !
Ultima modifica di snaporaz basic; 20-07-2021 a 00:48
|