.. Io mi sto trovando davvero bene ho appena fatto un giro tra italia e Francia. 2000km in 3gg, la sella all'inizio sembra dura ma in realtà sulle lunghe distanze non affatica. 
Il riparo aerodinamico (sono 1.71m) è molto buono e in un tratto autostradale ( diciamo in Germania.. va..) ho potuto accorciare i tempi tenendo medie esagerate senza stancarmi, il 4 cilindri rispetto la vecchia xr  non vibra più,  anche rispetto alla mia ex multistrada, oltre i 160 resta comunque confortevole.  
La stabilità sul dritto è esemplare, in dynamic e in road con o senza il tris valigie, in ogni caso non non oscilla ne dondola mai..a nessuna velocità raggiungibile!!!.. Almeno con le gomme originali!! 
Sui passi è uno spasso... Sembra uno slogan ma è così, se ci sai un pó fare non sei lontano dal ritmo delle nacked in questo caso meglio assetto dynamic .. Svelta e rotonda non cade mai dentro la curva, sposti il busto e lo sguardo all'interno verso la direzione che vuoi seguire, lasci le braccia morbide e gli angoli di piega, con gomme sport Touring, raggiungo valori da sportiva, non è difficile avvicinarsi ai 50 gradi!! 
Insomma questa volta la xr è davvero matura anche col passeggero che se tengo un ritmo turistico. non si lamenta mai.. 
Difetti : 
Sound, in accensione sembra un rasoio elettrico, sino ai 5000 giri un aspirapolvere, oltre incomincia a suonare ed esalta per l'ululato che penetra nel casco associato alla spinta inesauribile sino a 10/11 mila giri. 
Assetto in road: pompa un pó il mono, sto risolvendo in concessionaria. In dynamic è perfetto!!

Ultima modifica di bmwer71;  18-07-2021 a 13:47

|