Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2021, 01:24   #373
WalkerSky
infante Mukkista

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

[QUOTE=robiledda;10317569]qui lo schema per l'impianto elettrico (con ringraziamento a BEPPE55 che lo ha realizzato)

Ciao Robi,
ho ricevuto da poco i faretti acquistati su Aliexpress, come da tuo consiglio ...
ho fatto una prova volante collegando semplicemente il cablaggio ai 2 poli della batteria e tutto funziona (il led dell'interruttore ed i faretti si accendono quando viene premuto il pulsante)

Ho provato a leggere tutte le varie guide ma confrontando il cablaggio che ho trovato in dotazione mi sembra diverso dal tuo schema.

Nella foto (del link qui sotto) ho disegnato lo schema del cablaggio in mio possesso riportando l'esatte posizioni e colorazioni dei cavi.

https://postimg.cc/ftR3c0cg

Il meccanico mi ha detto che sul mio GS standard del 2005 è meglio non collegarsi alla presa del navigatore... quindi vorrei "rubare corrente" al faro anabbagliante per connettermi sottochiave evitando possibili rogne con il CANBUS.

Qualcuno che ne capisce più di me (credo chiunque di voi) potrebbe dirmi:
1. se posso utilizzare questo cablaggio con questo relè o se dev'essere modificato
2. esattamente come collegare il cavo che dovrò connettere al faro anabbagliante

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere
WalkerSky non è in linea   Rispondi quotando