Buongiorno ragazzi, niente di particolare da segnalare se non che sono sempre più contento delle mie Meridian, che adesso hanno 2500 km.
Gomme che, lo ripeto, danno grandissima piacevolezza e rotondità alla guida, ad ogni inclinazione, con tantissimo feeling!
Sulle mie strade arrivo sui 47° con molta naturalezza, la sensazione di appoggio è super costante, e aiuta molto a fidarsi... ed il grip è davvero elevato.
Mi sa che stanno diventando le mie preferite, anche più delle Mutant, per via del fatto che rispetto a loro sono un po’ meno agili ma rendono più facile gestire la piega e le traiettorie.
Sarei però curioso di fare un confronto “a caldo” con le TA3, che ricordo anch’esse molto belle anche se forse un filo meno omogenee nella discesa.
Le pressioni a cui le sto usando sono le mie solite per uso in solitaria, 2.3-2.7, su ADV1250 con 95 kg di “pilota”
Per ora la guida è come il 1º giorno, com’è normale che sia a questo chilometraggio... farò un report un po’ più avanti, e vedremo come procede l’usura; di solito i miei anteriori arrivano tra i 4500 e 5500 km, un paio di migliaia in più i posteriori... queste sembrano promettere bene, ma ormai ho imparato a non sbilanciarmi troppo su questo argomento.
Buon weekend e buona strada a tutti, e ... ride safely!
Tapatalk