Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2021, 11:42   #54
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito È più facile provare uno ciao che una ktm

Sarà una questione di Brand (direttive del Costruttore) ma vi è sicuramente anche la componente “umana” …per quanto concerne l’auto ho sempre avuto praticamente lo stesso Marchio ,che non cito , da 35 Anni (poca fantasia [emoji846]) e due Anni fa decido di cambiare la mia auto…passo in Conce nella mia Città e non trovo più il riferimento che conosco (pensione) ma un giovane rampante (con tanto di Rolex fake) che mi decanta la riorganizzazione della Conce mentre si lustra le medaglie con la puzza sotto il naso…se non fosse che gli faccio un paio di domande sull’auto che mi interessa e comprendo che conosce solo marginalmente le auto che vende…e poi prova ? Non sono previste PROVE se non a seguito di una richiesta alla Merkel [emoji1]
alla fine mi fa un prezzo tanto per farmi un favore e dopo 2 minuti mi dice che si è sbagliato e me lo rincara di 2K€…un “tristo” di prima categoria quindi me ne esco e al posto di salutarlo gli dico che non comprerò da loro (il tizio mi ha guardato zitto ma con lo sguardo “io dei clienti come te che comprano macchine sotto a 80-90K€ non so che farmene”).

Parlo poi con un mio caro amico e affezionato allo stesso Marchio il quale mi dice aver rilevato la stessa cosa e che è andato così a comprare la sua ultima auto dal Conce di Brescia…lo chiamiamo insieme e dall’altra parte mi risponde un Venditore competente e cordiale (addirittura fissiamo un appuntamento alle 12.00 volutamente perché dice che così dopo siamo suoi ospiti a pranzo)…morale ?
Auto provata e acquistata pagandola quasi 2K€ in meno dal primo prezzo proposto dal Conce della mia Città (quindi 4K€ in meno dalla successiva proposta aggiornata) con incluso spedizione di 4 gomme termiche , quasi nuove ,per corriere…in più , anzi in primis, ho avuto a che che fare con una persona competente, cordiale e gentile !

Quindi stesso Brand ma approcci agli antipodi [emoji6]

Ultima modifica di Lele65; 08-07-2021 a 11:45
Lele65 non è in linea   Rispondi quotando