Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2021, 18:59   #2192
Grey1190
Pivello Mukkista

ubicazione: Calabria
predefinito

Buona sera a tutti.
ho letto tutto il post e devo dire che ho preso molti spunti e consigli molto utili per programmare il mio viaggio in Norvegia,grazie a tutti quelli che hanno contribuito.
Innanzitutto vorrei condividere con voi un link molto utile per tutti quelli che vogliono fare la Norvegia in tenda:

https://www.norcamp.de/en/camping.pi...cabins.48.html

in questo sito troverete tutti i campeggi con le varie informazioni sui vari servizi che offrono e qualche info sui costi di : Denimarka Germania, Finlandia, Islanda, Norvegia, Polonia, Svezia;inoltre potete scaricare l'app sul telefonino o addirittura il file da caricare sui navi Garmin e Tom Tom contenente i dati dei POI con i nomi, numeri di telefono e il numero dei campeggi in modo da impostarli sul navi per arrivarci,fico no!!

Ora però vi chiedo di aiutarmi
Vorrei capire come prenotare al faro Slettnes nel periodo di agosto,sul sito non ci riesco!!Eventualmente vale la pena campeggiare?
Un altra cosa qualcuno di voi fa l'assicurazione sanitaria che copre in caso di incidente con la moto i vari costi per l'eventuale rientro in Italia?

Ultima modifica di Grey1190; 05-07-2021 a 21:25
Grey1190 non è in linea   Rispondi quotando