Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2021, 13:24   #10
marbr
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito

Cupolino Tauras touring trasparente, scelto perché 6 cm più basso dell'equivalente Wunder e alto su per giù come l'originale, ma di forma meno tonda, per me esteticamente più adatto alle forme della moto.

Sono 1.72, sella standard 82 cm, provato fino a sfiorare brevemente i 180 nessun fastidio, un po' d'aria sulla sommità delle spalle, casco stabile, sotto i 90/100 tengo visiera aperta 1 cm o mi gira poca aria (poi la chiudo per precauzione), sotto i 50 la tengo aperta 3/4 cm o anche tutta.
Al momento, a parte il sacrificio estetico sulla moto, l'unico difetto è che non entra aria dalla presa di ventilazione sulla mentoniera del casco.

E' montata come previsto con il supporto originale BMW e relativi gommini, viti e distanziali (che ho atteso per 1 mese), quindi da quel lato l'integrazione con la moto è ottima, ma l'assenza di braccetti extra lascia al tutto una certa libertà dovuta all'elasticità della plastica del supporto e in scia alle auto con la turbolenza tende un po' a ballare. Al secondo we di uso comincio già a non farci più caso.

Gufetto, questo è quanto posso dirti, spero ti serva
marbr non è in linea   Rispondi quotando