Quote:
Originariamente inviata da Belavecio
.
|
Belavecio, giuro, non prendo nessuno per il c…
Che poi molti Ducatisti che scrivono qui siano come siano, ci sta, tutti siamo convinti di avere la miglior moto.
Ti sembra normale che nessuno si sia lamentato del tft Nav della V4 che obiettivamente è bellissimo ma da’ molte meno info “contemporanee” con Nav in fase di utilizzo di quello della RT, mentre nel 3d della RT sono quasi tutti incazzati e stanno montando Nav con mappe on board ?
Ci scommettete che ci saranno moltissime V4 che avranno un secondo Nav cartografico montato ?
Parlo di chi fa viaggi, non sparate di una giornata.
Poi ormai tutti vanno su quella strada ed è mica una caratteristica/difetto di Ducati. Temo lo faranno anche sul prossimo GS.
Certo, penso anch’io che il mio cambio potrà essere quasi certamente con la nuova GS proprio per il mio utilizzo tranquillo e turistico, per cardano vario e telelever e complessivamente per l’equilibrio della moto.
Però … c’è un precedente molto importante …
se torno a 4 anni fa e se prima di avere il GS avessi dovuto scrivere in un 3d della sua prova avrei detto che mai l’avrei voluta provare e men che meno possedere.
Sarei stato molto più talebanamente convinto che MAI avrei potuto prendere un enduro
E invece sono al secondo GS.
La multi invece sono molto curioso di provarla anche se non ho fretta (in gran parte perché è un po’ incasinato perché sono “sul lavoro”)
In primis sul lavoro ( e prima con gli studi) ma altrettanto in tutte le scelte della vita ho imparato a non dare MAI nulla per scontato e ad ascoltare e verificare tutte le opzioni, cercando di essere sempre obiettivo e approcciando le alternative con umiltà facendo quasi sempre predominare la ragione alla pancia.
Nella moto pesano ovviamente moltissimo di più le sensazioni alla guida, ma anche questo sono in parte razionali.
La linea mi interessa molto molto meno (quella che mi piace di più nelle enduro tra tutte e’ ancora la 1260, ma subito scartata dopo la prova).
Poi sinceramente potete pensare ciò che volete … anche se mi spiace che non capiate …. Ops … che non riesca a spiegarmi [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk