Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2021, 00:47   #3114
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Belavecio Visualizza il messaggio
Salve,vorrei provare quella moto..ho già scaricato le app,acceso il bluethoot,collegato al wi-fi,predisposto al wirless ed eventualmente posso fare da hotspot...però ho dimenticato il casco.

Il voler testare il nav deriva dal fatto che per chi usa la moto per turismo anche se non a lunghissimo raggio come me, il navigatore e’ abbastanza importante.
Avevo già detto nei primi post che l’idea di un Nav legato allo smartphone non mi piaceva.
E se penso che i proprietari della nuova RT si stanno già lamentando un bel po’ e attrezzando con navigatori tradizionali con mappe in locale (anche se il tft della RT è di tutt’altra dimensione di quello della V4 e permette la doppia visuale con velocità e “contagiri” + mappa) non fa che confermarmi questo mio iniziale timore.
Quindi visto che avrò la moto per un paio d’ore, voglio testare ciò che mi serve e utilizzo per l’80/90% dei km che faccio.

Inoltre proverò la moto a 300 km da casa mia e quindi il Nav potrebbe essermi utile anche lì [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk