Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2021, 20:58   #22
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Dissento per un semplicissimo motivo, se di comodità e contemporaneità tecnologica dobbiamo parlare, la radio dell'RT è una roba da pleistocene.
Puoi ascoltarla da fermo oppure a 130 Km/h facendo finta che si senta sul serio contro tutte le leggi della fisica e dell'acustica e questo va bene, è una fatto personale, non entro nel merito. Potrebbe perfino essere una questione di status o per farla vedere agli amici al bar e va benissimo anche questo, ognuno ha diritto di sentirsi meglio nei modi che preferisce, non sta certo a me giudicare, mi guardo bene dal farlo e magari nella prossima RT la metterò anch'io.

Ma sostenere nel 2021 che un dispositivo simile sia comodo e tecnologicamente avanzato, no davvero.

Come ho già detto, con il sistema che utilizzo chiedo quello che voglio ascoltare e lo faccio, che sia RDS, una playlist di Spotify, un artista in particolare o un podcast.
E non devo fermarmi, non devo ruotare manopole, cercare ed accontentarmi di stazioni improbabili ecc.
Questo è un concetto di sistema moderno, comodo ed adeguato alla bisogna, non la radio di BMW.

E se proprio voglio la radio perché devo ascoltare per forza della musica a caso piena di scrocchi e che ogni due Km perde il segnale e mi costringe a cercare un'altra stazione, ce l'ho integrata nel casco.
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando