Discussione: 74000 km con xr
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2021, 16:19   #50
Timariesci
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Timariesci
 
Registrato dal: 11 Aug 2013
ubicazione: Zena
predefinito

Riesumo questo mio post,
mercoledì prossimo ho il tagliando dei 100.000 km traguardo al quale non pensavo di arrivare.
Dopo il tagliando che avevo fatto fare ad 80.000 nel quale mi hanno sistemato tutte le grane dei blocchetti ed altre rotture di scatole ho sostituito a 93.000 km la pompa benzina (passatami in garanzia perché la moto non ripartiva a caldo) ed i cuscinetti ruota anteriore perché uno iniziava a fare rumore a 97000 , la moto sembra essere diventata meno "delicata" o forse io mi sono abituato di più a lei.
Certamente ha giovato anche tutto questo periodo di chiusure che ha ridotto alla metà i km che solitamente percorro.
Rincuorato anche dai post di Marco Red ho deciso di arrivare a fine anno con questa e poi di tirare le somme.
Nel mentre ho provato varie possibili sostituite ma nessuna mi ha veramente fatto venire voglia di cambiare o troppo "scomode" per il mio uso in 2 carico o troppo "loffie" forse le uniche vere alternative potrebbero essere la Multisttrada v4 ma leggo di richiami al motore, il Gs o la Tiger 1200.
Adesso penso alle ferie, al nuovo lavoro e poi col fresco ragioneró su cosa fare, nel frattempo magari Marco Red arriva a 200.000 km e mi convince a tenerla ancora un po' ������
Ciao
Marco
__________________
Marco
Tiger1200XRT - K1200S e qualche rudere storico
Timariesci non è in linea   Rispondi quotando