Discussione: MotoGP Assen 2021
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2021, 10:44   #224
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

La separazione di Vinales da Yamaha qualcosa potrebbe muovere. Sicuramente Maverick non andrà in Petronas, non avrebbe senso visto che vuole proprio troncare con Yamaha. Ha giò detto che l'ipotesi Aprilia non esiste, e del resto non credo la RS GP lo alletti più di tanto, sarebbe secondo me una sorta di ultima spiaggia. C'è da dire che ieri Rivola, intervistato da Crafar ha parzialmente corretto il tiro dopo la secca smentita dei giorni scorsi. Massimo ha detto di non voler parlare della cosa prima che il divorzio tra Vinales e Yamaha fosse ufficiale. Magari un'offerta la faranno ma certo Maverick dovrà ridimensionare di parecchio le proprie pretese.

In Suzuki non c'è posto nel 2022, ma non dimentichiamo che Vinales e Ducati erano stati vicinissimi a firmare, sono un pò un pallino l'uno dell'altra e Maverick ha sempre detto che la Desmosedici si adatterebbe moltissimo al suo stile di guida. Una Ducati ci sarebbe, ed è quella del VR46. Sarebbe destinata a Bezzecchi ma chissà che un Vinales sul mercato non spinga Borgo Panigale e VR46 a cambiare i propri piani, almeno per il 2022.
Oppure ci sarebbe KTM nel Team Tech 3 ma se Petronas ha puntato Raul Fernandez, credo che gli austriaci alla fine lo promuoveranno in MotoGP per non farselo scappare visto il talento che sta dimostranso.
Io al rientro di Dovi in MotoGP continuo a non credere, Aprilia o Petronas che sia. I malesi poi dopo l'esperienza con Rossi non si vorranno prendere un altro pilota a fine carriera, lo escluderei.

Ultima modifica di Bladerunner72; 28-06-2021 a 11:12
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando