Discussione: ieri ho stato da Co.Mo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2006, 17:28   #35
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maidomo
intanto concordo abbastanza con Ibrahimovic (Lo Zingaro) : via anastasio impraticabile, via appia pure, collalti una sola volta ma mi hanno risposto picche, Como sempre gentilissimo e competente.

Inoltre:

ma che c'entra quello scrivi? secondo te io vado in un'officina per lo spazio che hanno fuori o per la quantità di clientela che hanno oppure scelgo un'officina per la serietà, competenza gentilezza, celerità e addirittura perchè se vuoi puoi assistere agli interventi a cuore aperto sulla "piccola"???

poi: la batteria anche io arrivo a cambiarla da solo, ma se non trovo uno che me la dà in garanzia e me la porta sotto casa, è ovvio che vado io!

infine sul fatto che non devi fare 200 km allora stai bene: ieri sono partito col sole, sono arrivato con la pioggia e sono tornato col treno!
A me il cu.lo non pesa, Robè
Roberto forse si riferiva al fatto che da Collalti ci sono sempre un sacco di moto e non riescono a stare dietro a tutti!!! Lo spazio è quello che è e non possono allargarsi con più ponti e più meccanici, quando da Stefano ci sarà lo stesso numero di clienti di Collalti (e gli auguro presto perchè lo merita), allora vedrai che i problemi saranno gli stessi (costo, tempo di attesa e poca disponibilità alle soluzioni immediate), il tutto senza parlar male dell'operato di nessuno!!! Godiamocelo ora che è così!!!

Robè X il Caffè ci so pure io!!!

Ultima modifica di Lo Zingaro; 20-04-2006 a 17:29
Lo Zingaro non è in linea