ti capisco ma ti consiglio di pacificare il tuo fegato altrimenti si rode in fretta
ultimo viaggio 13 giorni 5200 km solo italia:
1 Napoli un sorpasso a destra di una macchina io in fase di cambio careggiata tra seconda e prima corsia 120 kmh io lui bo 160? era per metà sulla corsia di emergenza
2 Gargano prima di Vieste audi A6 1 metro dentro la mia corsia su una curva cieca fortuna che faccio sempre curve al centro della mia corsia e raschio i limiti esterni vicino alle rocce senno era un frontale
3 dolomiti camion in discesa su curva cieca ruota su linea bianca cabina 3/4 sulla mia corsia se ero uno fantastico intutato avrei fatto la fine di un moscerino sul suo parabrezza
4 costa amalfitana tra Amalfi e Salerno ,fortunatamente nella stessa mia direzioni 3 4 fenomeni di intutati sorpasso di macchine in prossimità di curve cieche io in colonna alle macchine da 10 minuti con calma tra i 40 e 50 kmh loro minimo 80 se fossi stato nello stesso momento ma dalla direzione opposta avrei fatto 4 frontali secchi
tutto documentato su video con targhe date e velocità mia che faccio? mi dovrei mangiare il fegato ma che fare? serve a qualcosa denunciare? urlare ? fare capire alla gente con buone maniere?
Bo ... sono sempre più convinto che mio padre ex carrista della cavalleria dice sempre “El carro armato ghe voria co serta zente” (il carro armato bisognerebbe guidare con certa gente) ti tagliano la strada? tiri dritto e gli passi sopra
Poi mi calmo apro un occhio in più e rallento a codice pensando al disgraziato che potrei incrociare dietro alla prossima curva