Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2021, 07:50   #10
dab68
pazienza ed andiamo avanti

L'avatar di dab68

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MotorEtto Visualizza il messaggio
Mica ho capito.
O almeno, ho capito solo che un tizio su una moto ti ha superato ad alta velocità facendoti il pelo. In tutta risposta, hai cercato in ogni modo di raggiungerlo per speronarlo. Infine, no riuscendo nell'intento, stai augurando al suddetto motociclista di subire un grave incidente.
Quindi penso di non aver capito, anzi me sono convinto.
Con una vespa cosa si vuol speronare? Non DOVEVO speronare nessuno….solo consegnarli unVAFFA
“Augurargli un dritto alla rotonda”? Eh si, mi devo vergognare? Ti hanno mai fatto un pelo, al quasi triplo della tua velocità, senza motivo solo perché nella sua testa quel neurone che ha è marcio? La strada che percorrevo ieri, aveva 2 larghe corsie con Nessuno sulla strada se non me. Poteva passare fino a 6 metri di distanza volendo….no a 30 cm.

“Augurare un grave incidente”? Caro mio, il perbenismo mi ha sfasciato le UALLERE. Se il tizio è un coglione e per di più guida da criminale (perché poteva sbagliare mira e centrarmi in pieno ), può estinguersi (da solo) facendo una bella cortesia a questa società dubbiosa.

È sabato. È bel tempo. Oggi esco in moto. Si, con la Pan Am
Oggi solo, senza il necessario bisogno primitivo di fare il pelo a nessuno per strada solo perché dovrei pensare di avere l’uccello più grosso degli altri.

si può chiedere.