Allora, visto che qualcuno e' curioso:
presa a varese,prodotta 1-6-15,circa 50k km, full,11500,superato budget poiche' ho preferito la gen2,mi sono sciroppato piu' di 900 km.partito alle 15,dopo delizioso pranzo preparato dal proprietario, arrivato 23.30,avessi avuto piu' tempo avrei deviato per la raticosa.
le sensazioni sono quelle che avevo letto: feeling guida immediato,manovrabilita' da fermo nemmeno tanto pesante forse agevola la leva manubrio,facilita' di scendere in piega senza spostare il peso,mi ricorda un po' il gs,penso che influisca anche il profilo rotondo delle rs3,bello il rombo fino ai 3000 dopo si attutisce,dispiace un po',cavolo le alette funzionano,a 130 non si possono tenere aperte,corsa freno piu'lunga,l rs-gt aveva una prontezza favolosa,cambio rumoroso a salire,gioco apri chiudi,usata solo in road comfort 1,consumo a 130 17,2,il nav e' una ciofeca,l'audio migliorabile,cose risolvibili pero'.
ora rispondete voi:
ho notato in qualche buca una risposta secca dell'anteriore,da scuotere il cruscotto,non sembra normale a meno che non sia il finecorsa.
il paramotore originale e'sufficiente?
qualcuno ha cambiato i tubi freno notando miglioramenti?