GS 1200 Adventure bianca
Cari amici del forum, da molti anni non entravo piu' in QDE. Mi son deciso a farlo perche' non uso piu' la mia GS 1200 Adventure bianca, con sellino rosso, davvero full optional. Sempre tagliandi BMW, negli ultimi 4 anni ci avro' fatto 1000 km, forse meno. Mi e' appena arrivata la mail che e' di nuovo ora di fare la revisione. Ed allora mi son chiesto, ma perche' non provo a venderla? Cosa me ne faccio di questo bestione parcheggiato in garage? Ho messo un prezzo cosi', tanto per scrivere. Non ho idea di quanto possa valere questa moto, davvero immacolata. Neanche un graffio, con le marmitte ancora cromate, come nuove. Ha tutti gli accessori dell'epoca e tre bauli. I km son veri e certificati dai tagliandi BMW. Attendo consigli. Posso inviare foto agli interessati, ed accetto consigli sul valore di vendita, son fuori dal mercato da anni.
Fui uno dei primi acquirenti di questo modello, la acquistai avendola vista solo su foto, nel maggio 2005. Una moto cosi' bella, in questo stato, con soli 29000 km e'impossibile trovarla. Ha appena finito il rodaggio.