Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2021, 00:13   #41
dino75d
infante Mukkista

L'avatar di dino75d

ubicazione: montebello
predefinito

Grazie della risposta Nino 1973, alla fine visto la quantità infinita dei frammenti sparsi per il motore ho deciso di aprirlo in due, ho deciso di farlo io, vedendo com'è fatto dentro non è semplice ma sicuramente nemmeno difficile, ho mandato teste, cilindri in rettifica, idem albero, bielle e pistoni per il controllo tolleranze e ho ordinato tutti i ricambi nuovi, probabilmente esagerando, ma, a mio avviso, una volta aperto, tutto ciò che viene via si deve cambiare or compresi con non poca spesa, comunque tengo molto al mio GS quindi lo faccio volentieri, una revisione ex novo; erano forse anni che non mi cimentavo in un impresa simile ma è stato bello, aspettiamo i risultati anche perché di lavoro ce n'è ancora parecchio e l'errore è dietro l'angolo; comunque un appunto, il manuale BMW, non rappresenta la vera semi faccia del carter motore del nostro GS per l'assemblaggio, quindi bisogna fare molta attenzione ad applicare il 3-Bond 1209!! A fine lavoro posterò qualche foto più che volentieri.
dino75d non è in linea   Rispondi quotando