Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2021, 20:37   #2
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito Lavori in corso: Navigatore “esterno “ su RT MY21

Vero, ho dato una scorsa veloce e mi pare che il malumore verso il sistema BMW sia diffuso anche fuori dai nostri confini! Bene!

Comunque montati in quel modo farebbero perdere tutta la poesia al mio “feticismo”, non mi piace proprio.

Nel frattempo, vista l’impossibilità dalle mie parti di visionare fisicamente i due navigatori che sto valutando (non li ho trovati da Mediaworld, da Expert o altri negozi), li ho ordinati entrambi e appena arriveranno li proverò e cercherò di capire come possono stare sulla moto e poi li porterò al negozio che si dovrà occupare delle modifiche per l’alimentazione.
Ho anche ordinato dei fogli in schiuma EVA adesiva ed i dischetti di fissaggio al cruscotto per il supporto a ventosa.

Una soluzione che ho pensato per evitare il rischio di distacco del dischetto adesivo è rivestire tutta la parte di plancia retrostante il TFT con un foglio di pellicola adesiva nera (o finto carbonio [emoji16]) con superficie liscia sulla quale la ventosa possa fare la presa ottimale, lasciando il dischetto al di sotto a fornire la “sporgenza” e l’appoggio giusto per la ventosa.
Parlo di questa zona

In alternativa, e nell’ottica di avere il supporto ancora più fisso, potrei liberarmi della ventosa dello stesso e incollarlo direttamente.

Entro mercoledì dovrebbe arrivarmi tutto, ci riaggiorniamo [emoji106]

Tapatalk