Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2021, 00:25   #7
Clau Black
Pivello Mukkista

ubicazione: Lissone
predefinito

oggi vista bene da vicino la versione Sport...molto bella.... il TFT imponente.... mi ha confermato il concessionario: prenotando oggi con fortuna la ricevi a fine di Luglio di scordarsi prima.... BMW ha problemi con dei componenti che ne hanno rallentato la produzione. E poi la Version con la Radio verrebbe "predisposta" ma senza radio. Cioè ? Si, ha tutto meno il componente elettronico o la scheda...per farla funzionare.... perche BMW h grossi problemi con approvvigionamento di parti di vari modelli... e la RT non si salva..... quando poi ci sarà questo pezzo, chi vorrà, pagando, potra avere la radio che funziona !! non mi è chiaro...o come BMW, colosso, non abbia il pezzo per completarla ? Mah......
domani la proverò...... però accesa per vedere il TFT, mi è già piaciuto molto il rumore dello scarico... cupo ... pieno... molto bello....
mi è sembrata imponente la parte anteriore, da seduti..... eppure il GS Adv è anche grande..ma RT mi ha dato sensazione di piu pesantezza....
purtroppo la proverò in città, non penso sia sufficiente... ma intanto voglio vedere cosa mi fa "sentire".... perche per mollare il GS deve proprio farmi sentire tanto.....