Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2021, 17:41   #30
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Quartararo
Penso che questo fine settimana Marquez sarà della partita, è un momento importante per lui, credo sarà veloce ma io voglio concentrarmi solo su me stesso. Certo un bel risultato aiuterebbe molto Marc.

Zarco
Io credo Marc si giocherà il podio, la vittoria è più difficile. ha fatto un ottimo test a Barcellona, girando molto quindi la sua condizione fisica è migliorata. Se dovessi puntare dei soldi, qualcosa su di lui la giocherei per domenica.

Mir
Marquez andrà forte, questa pista gli si adatta moltissimo ed anche se non è al cento per cento sarà veloce. Non so dire se potrà essere un pretendente alla vittoria.

Diggia
Sarà bello tornare di nuovo in squadra con Bastianini, abbiamo sempre corso insieme fin dalle minimoto ed ora la coppia si riforma. Mi ricordo che da bambino la prima moto su cui sono salito era la Ducati di mio padre, quindi era destino.

Oliveira
Quando succede una cosa come quella di Quartararo a Barcellona è difficile decidere al momento perchè non si può saprere se la cosa fosse volontaria o meno, quindi forse anche la bandiera bera sarebbe stata una decisione sbagliata. Non so dare una risposta.

Zarco
Non è bello penalizzare un pilota tre ore dopo la fine della gara, certo pensando alla sicurezza qualcosa bisognava fare, lui è stato molto criticato ma sinceramente la decisione presa con tanto ritardo non credo sia stata la cosa migliore. Non si può cambiare la classifica di una gara dopo tre ore.

Miller
Alla fine la tura era aperta, e una decisione andava comunque presa, giusta o sbagliata che sia stata.

Zarco
Otto Ducati in pista il prossimo anno? Forse un vantaggio, un segnale che la fabbrica lavora bene e la moto è valida. Un esempio anche per gli altri costruttori secondo me, Io non credo che otto moto ci toglieranno qualcosa a livello di attenzione e per come saremo seguiti.

Mir
I secondi di penalità per il Track Limit non sono una sanzione corretta, quando esci di pista già perdi tempo, spesso perdi la posizione, quindi non ha molto senso. Ma io non lavoro in Direzione Gara, ritengo comunque anche il Long Lap una penalizzazione eccessiva.

Zarco
Il problema è che i giudici devono decidere molto velocemente, non possono stare a sindacare se hai tratto vantaggio oppure no, c'è l'infrazione e si infligge la penalità. fine. Oggi tutti attraverso la tv possono vedere tutto, e quindi tutti discutono e dicono la loro, ma chi deve decidere al momento non fa un lavoro facile.

Miller
Io penso che se all'esterno della pista non ci fosse il verde ma erba o ghiaia si perderebbe molto di più, quindi un secondo o tre di penalità sono poca cosa in confronto. Le regole sono regole, ovviamente si può sempre migliorare ma bisogna mettersi anche nei panni di chi deve decidere al momento.

Quartararo
Credo che con quanto è successo al Mugello, ci siano cose ben più gravi da osservare e sanzionare nelle categorie inferiori, lì veramente si dovrebbe intervenire più severamente.

Zarco
In Ducati possono gestire due piloti allo stesso modo, anzi tre comprendendo me, tutti abbiamo le stesse possibilità e lo stesso supporto. Per me avere più piloti in grado di vincere è un vantaggio. Il rapporto tra noi è ottimo, non ci sono problemi di alcun genere.

Miller
Il campionato è lungo ed è meglio avere più piloti in grado di giocarsela, nel team interno abbiamo il massimo supporto.

Diggia
Non potrò usare il numero 21 in MotoGP perchp ce l'ha Morbidelli, ci devo pensare, c'è tempo.

Ultima modifica di Bladerunner72; 17-06-2021 a 18:25
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando