Sabato 05 giugno 2021 | Sulmona-Pitigliano km 322
Partiamo da Sulmona con una colazione ottima... sempre per gli altri, io 2 caffè

. La prima tappa è stata a Celano.
Caffè e poi diretti verso Castel di Tora. Sebbene avessi raccolto alcune informazioni e visto alcune foto, mi ha colpito. Cazzen se è bello!
Un altro caffettino e poi mi venne fame. Così iniziamo a cercare qualcosa visto che le 11:30 erano fatte. Ma nulla... così cerchiamo un fornaio, nulla. In preda alla disperazione iniziamo a scendere verso le moto, quando becchiamo un fornaio con la macchina che porta il pane... fermato a minaccia di morte gli abbiamo estorto una pizza bianca!
in quantità sufficiente per placare l'appetito a tutti e 4. E si riparte per Narni.
Passaggio radente a Bolsena
e tappa a Pitigliano.
Mentre eravamo a Pitigliano la Signora Anna riceve la chiamata dall'hotel prenotato, dicendo che la struttura è chiusa è possiamo andare nell'altra struttura sempre loro.
dejavu
Non sarà un'atra esperienza in stile Sulmona!!! Però ormai era tardi, dovevamo accettare. Mettiamo sul navigatore il nuovo indirizzo e andiamo verso Sovana.

piccolissima ma bellissima pure lei!!!
Alla fine finiamo in 4 stelle meraviglioso! un posto stupendo! Questa era la loro piscina nell'uliveto