In effetti se dovessi prendere la GSA non sarebbe una rivoluzione

In queste ultime due settimane ho fatto diversi test con le mie moto, diversi giri più o meno lunghi per cercare di capire cosa desidero.
Ieri sera, dopo l'ultimo giro fatto (con la GS1250), ho capito che voglio stare comodo, in alto ed avere un motore che mi permetta le passeggiate con mia moglie senza risultare spompo...non è forse la descrizione del boxer 1250?

Se voglio guidare sportivo senza soffrire, anche per una giornata intera, la SX è perfetta, se voglio farmi un giro ed emozionarmi, i 200CV della ZH2 sono più che sufficienti

Di solito, nei we viaggio con mia moglie (lei usa la GS o la 1290) ed i giri sono per lo più tranquilli e turistici, con qualche sfogo sportivo ogni tanto, giusto per non addormentarci [emoji38] Essendo 1e80 ho bisogno di moto ben dimensionate (sulla SX ci sto ma non è il massimo, anche considerando che ho messo pedane più basse e manubrio più largo ed un po' più alto), e le maxi enduro sono le mie preferite. Ho visto che con la GS1250 STD di mia moglie mi trovo molto bene (comoda, protettiva, cardano perfetto per i viaggi, possibilità di caricarla senza perdere piacere di guida, non scalda, non vibra nell'uso normale). La nuova KTM1290 l'ho provata e non mi ha convinto del tutto (ero già pronto a staccare l'assegno), la nuova Multi V4 non mi entusiasma esteticamente, la nuova HD Pan America non mi interessa.
Sono ancora indeciso, vediamo cosa mi dirà la prova della SG ADV...