Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2006, 16:42   #3
Edo
Mukkista doc

L'avatar di Edo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
dipende quali. Hai letto di problemi gravi? Io no, mi piacerebbe conoscerli per approfondire.
Ti posso dire che l'ho provata sia all'epoca della presentazione che lo scorso febbraio in un test più approfondito in circuito, e la moto è migliorata moltissimo, diventando molto meno "ruspante" e decisamente più guidabile ed efficace. Il motore ha perso quel buco d'erogazione che aveva prima, i problemi d'avviamento si sono ridotti di molto, insomma, e' una moto decisamente più matura.

Detto questo, su mio consiglio due amici l'hanno comprata. Uno, a parte una rogna con la batteria che non tiene la carica, è contentissimo. L'altro ne ha passate un paio di quelle "gravi" a livello di asse a camme. La casa si è dimostrata molto seria ritirando la moto e riparandola a sue spese, con tempistiche tutto sommato ragionevoli.

Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
Comunque si vedrà... non mi aspetto la perfezione giappo, ovviamente.
La perfezione giappo è una leggenda del passato, anche se indubbiamente l'affidabilità è superiore alle europee. Per quanto riguarda la Morini, il tuo è lo spirito giusto: tieni presente che la possibilità di finire il giro della domenica aspettando il carro attrezzi c'è, ma che la casa si assumerà sicuramente le sue responsabilità e farà in modo di supportarti.

Ciao, Edo