Quote:
|
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
dipende quali. Hai letto di problemi gravi? Io no, mi piacerebbe conoscerli per approfondire.
|
Ti posso dire che l'ho provata sia all'epoca della presentazione che lo scorso febbraio in un test più approfondito in circuito, e la moto è migliorata moltissimo, diventando molto meno "ruspante" e decisamente più guidabile ed efficace. Il motore ha perso quel buco d'erogazione che aveva prima, i problemi d'avviamento si sono ridotti di molto, insomma, e' una moto decisamente più matura.
Detto questo, su mio consiglio due amici l'hanno comprata. Uno, a parte una rogna con la batteria che non tiene la carica, è contentissimo. L'altro ne ha passate un paio di quelle "gravi" a livello di asse a camme. La casa si è dimostrata molto seria ritirando la moto e riparandola a sue spese, con tempistiche tutto sommato ragionevoli.
Quote:
|
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
Comunque si vedrà... non mi aspetto la perfezione giappo, ovviamente. 
|
La perfezione giappo è una leggenda del passato, anche se indubbiamente l'affidabilità è superiore alle europee. Per quanto riguarda la Morini, il tuo è lo spirito giusto: tieni presente che la possibilità di finire il giro della domenica aspettando il carro attrezzi c'è, ma che la casa si assumerà sicuramente le sue responsabilità e farà in modo di supportarti.
Ciao, Edo