Arrivata e montata, 1h di lavoro facendo con calma (per riordinare e fascettare per bene tutti i cavi e per verificare che la posizione scelta per fissarla non interferisse con nulla. L'ho messa sulla staffetta verticale sopra la batteria)
Settata come da istruzioni: trim 1 sul 5 (dipende dal modello di bmw su cui si installa) e trim 2 (fuel) su +3
Provata per 120km l'altra sera, temperatura tra i 30° della partenza ai 20° trovati a 1300mt, percorso tortuoso
Niente di strabiliante, l'impressione (da verificare comunque) č che sia un pelo pių "piena" e rotonda in basso e che riprenda meglio ad esempio in 5a o 6a dai 2000/2500 giri (situazioni in cui, a motore caldo e gas costante, dovrebbe lavorare in closed loop e quindi patire di pių lo smagrimento)
Ai medi e alti tira come prima, a sensazione
Poi vai a capire quanto sia placebo, quanto sia effettivo miglioramento, e poi non la usavo da una decina di giorni quindi il riferimento non era "fresco"...
Consumi tbd ma mi aspetto siano gli stessi