Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2021, 10:39   #71
deker
Pivello Mukkista

L'avatar di deker

ubicazione: Bologna
predefinito

Ero indeciso se farmi pulire i corpi farfallati in concessionaria o se pulirmeli io, alla fine me li faccio pulire a fine mese anche se la spesa mi sembra sia di oltre 200 euro solo per loro, ma nell'adventure richiede un pò di tempo e non vorrei rischiare di tenere la moto ferma per troppo tempo in questo periodo che deve macinare km.
Secondo me a 46k km una pulizia se la merita, il problema non è grave, la moto va benissimo, ma l'indecisione ai bassi regimi è fastidiosa e la sento soprattutto in città a bassa velocità 1 e 2 marcia tirando la frizione al minimo o nelle ripartenze sempre dai bassi regimi.
@gigid il rialzarsi del minimo lo avvertivo con le marce basse tirando la frizione a bassi regimi, anche adesso lo fa, ma in modo meno evidente.
La cosa che un pò mi fa titubare è che dopo l'ultimo tagliando fatto la moto andava benissimo, era perfetta ed è stata così per 7/8 k km
@nicfran l'adattamento dei corpi farfallati si riesce a fare in autonomia da motoscan? Mi sembra di averlo visto scorrendo nei vari menù, ma non l'ho mai fatto. Potrebbe essere una prova interessante prima della pulizia