@Gibix
io vengo da diverse gomme della Dunlop, la mia preferita con le enduro bicilindriche dal lontano '92...
Prima delle Mutant montavo le Tralismart Max, pressione da RDC 2,3 ant posteriore 2,7 l'unica lamentela entravano tardi in temperatura, trasmettevano le imperfezioni dell'asfalto sull'anteriore (flickering),dovevano essere condotte fisicamente nelle S anticipando gli spostamenti ...
Avevo pensato di sostituirle con le Meridian, a causa di mancanza di copertoni nel periodo della sostituzione la disponinbilità era delle Mutant e le ho prese...
Adesso condivido con voi le mie impressioni e magari il consiglio di pressioni diverse potrebbe mettere meno in evidenza i problemi da me lamentati, magari per altri vanno benissimo ...
Credi che siano cose che uno non ne debba parlare ?
Se uno potesse sempre andare a colpo sicuro sarebbe una cosa eccezionale, va da se che ho sempre scartato gomme come le TCK e le Metzeler Karoo (che ho provato sotto la GS 800 il modello 3, ma dovevo fare un po di fuoristrada...) poiché la stabilità è la cosa che prediligo per il resto mi va bene quasi tutto ...
Lamps