prima breve prova delle Metzeler Karoo Street, scappata veloce a monte guadagnolo, nei pressi di Roma, per levare la cera.
Partiamo dal rumore, dai 90 diventa avvertibile, da 120 si sente decisamente, secondo me nulla di tremendo considerando che s velocità stradale con il vento viene un po' coperto, se però si fa tanta autostrada o statali potrebbe essere un limite.
All'inizio avevo una sensazione di leggera inerzia nella primissima fase di piega per poi quasi cadere, mi sono subito abituato e nonostante la prima fase svelta nel prendere la corda poi una volta messa lì resta veramente molto precisa. Il paragone lo faccio con le tkc 70, le karoo mi sembrano più precise una volta impostata la traiettoria e in uscita di curva hanno sicuramente meno tendenza a scivolare, più grip. Oggi c'erano 30 gradi.
Rimane una leggera inerzia nei cambi di direzione veloci e una sensazione di ruvidità alle stesse andature in cui si avverte rumore, consumandosi dovrebbe migliorare. Pressione impostata 2.3 e 2.7. Al momento promettono bene.
p. s. gomme prese con un forte sconto in quanto sono un dot 2018, vedremo il consumo ma non sembrano aver risentito minimamente dell'età.
