Martedì 01 giugno 2021 | Gaeta-Procida km 85
PARTE 1
La sera prima abbiamo sbaffato una cena di pesce in un ristorante nei pressi del molo. Cozze ottime, la grigliata un po' così ma non mi lamento. L'indomani mattina sui tetti della Gaeta Vecchia si sono dati appuntamento per il raduno regionale dei gabbiani alle ore 05:00... già il mio rapporto con i pennuti è pessimo, dopo il congresso dei scagazzatori seriali da alta quota può solo essere peggiorato!

"gnanca" l'alba e questi già fracassavano i maroni!
Dopo una pseudo colazione al bar con cui il B&B ha una convezione, siamo partiti alla volta di Pozzuoli. Ero in accordi con un hotel che faceva anche servizio di parcheggio affinché ci tenessero le moto per una notte. Conclusione ci hanno mandati a quel paese con la scusa che era tutto pieno... armati di coraggio siamo scesi al porto e da lì abbiamo chiesto in giro per un garage sorvegliato e coperto. Non nascondo i dubbi, ma alla fine ho dovuto ricredermi! Se dovesse succedere che dovrò parcheggiare ancora a pozzuoli, sicuramente il garage Marser sarà la prima scelta!!!
Con frenesia e qualche improvvisazione - ebbene sì!! anche GS3NO ha dovuto improvvisare! resterà nella storia - ci siamo imbarcati per Procida

e ancora sti paraculi che cercano rogne!
in ogni modo arriviamo a procida e la prima cosa fatta fu: NOLEGGIO DEGLI SPUTER!!!!!!!!!
STAY TUNED! TO BE CONTINUED