Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2021, 11:29   #4
GS3NO
Mukkista doc

L'avatar di GS3NO

ubicazione: Verona
predefinito

Lunedì 31 maggio 2021 | Viterbo-Gaeta km 272

La mattina a colazione scopriamo che il proprietario dell'hotel è un motociclista con una Africa Twin D07. Così il primo pasto del giorno diventa una festa che va per le lunghe, ma fin che c'è caffè c'è speranza

Lasciamo Viterbo con una tappa al palazzo dei Papi, che meraviglia!!!

Poi via una strepitosa SS3 arriviamo a Calcata Vecchia.

Da com'è costruita mi è sorto un dubbio: Certo che non solo i civitesi stavano sul culo a tutti, pure il calcatesi!! tutti a costruire sti borchi "in pizzo" ai burroni e fortificati!

Avevamo una curiosità: ma com'è sto castel Gandolfo?? Sempre sentito parlare, visto a sprazzi e quindi visto che tra noi e il castello ci divideva solo il GRANDE RACCORDO ANULARE, abbiamo diretto i ruotoni nella seconda casa del papa.... due appunti di viaggio:
1. certo che sti papi se li sanno scegliere bene i posti da urlo! cazzo se è un postone! vista lago e vista mare! zio lazzarone come disse un amico...
2. però per essere una residenza papale mi aspettavo ci fosse qualcosina in più dentro, a parte qualche sala, sono stati molto francescani nell'arredarlo

Tappa ad Anzio per raccogliere la terza coppia e direzione Gaeta...

-------------------------------
Riflessione 1: Mentre anulammo (passato remoto del verbo anulare) sul grande raccordo pensai che era la prima volta che facevo il GRA... ci sono dovuto andare in ferie
Riflessione 2: Gaeta mi ha sorpreso. Me l'avevano detto che era bella, ma in realtà è molto bella! me piace!!!
Riflessione 3: il terzo equipaggio ha pure una AT AS CRF1000L... già una è bellissima, due vicine sono troppo anche per me...

Ultima modifica di GS3NO; 11-06-2021 a 11:46
GS3NO non è in linea   Rispondi quotando