Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2021, 14:49   #3
marko60
Pivello Mukkista

L'avatar di marko60

ubicazione: Tarquinia
predefinito

Oggi ho avuto come moto sostitutiva la RT1250 MY2021 mentre la mia (MY2020) faceva il tagliando. Senza leggere il libretto delle istruzioni, a causa di un impegno di lavoro dovevo rientrare rapidamente, ho provato il radar.

Nel traffico caotico dell'Anulare di Roma, con auto che si mettono in mezzo se appena stai un poco distante da chi ti precede, il funzionamento è stato regolare. La distanza viene conservata bene e le variazioni del veicolo che precede sono copiate con dolcezza.

Un solo fatto "strano" mi è accaduto quando, seguendo un'auto, questa si è spostata sulla sinistra per superare un camion che stava accostando a destra per entrare in una stazione di servizio. Il radar ha deciso di "seguire" il camion causandomi un rallentamento importante (con frenata) che l'auto che mi seguiva, comprensibilmente, non ha apprezzato...

C'è qualcuno che mi può indicare dove scaricare il manuale dell'utente di questo modello?

Altre osservazioni sparse:

- il TFT è spettacolare ma il contagiri per me è "sbilanciato", nel senso che io sono raramente oltre i 5.000 giri/min, e quindi uso solo il primo 40-50% del display

- non so se è possibile cambiare i colori, ma alcune indicazioni mi sembrano poco leggibili e potrebbero migliorare se colorate più chiare

- non ho avuto modo di provarlo, ma il vano per il telefonino mi sembra interessante

Se ho tempo, più tardi scendo in garage, collego il mio iPhone 11 Pro e provo la navigazione.

Per il resto è la solita, fantastica RT1250!
marko60 non è in linea   Rispondi quotando