Correttezza.......maxmad!!
Caro amico motociclista vorrei esprimere la mia amarezza nel vedere che anche qui, sul Forum che ci accomuna e ne fa una delle piu belle comunità di cui mi sento di farne parte, ci sono comportamenti che denotano un sentirsi intrinsecamente automobilista .......hai presente quelli che in auto stanno sulla sinistra in coda, quelli che svoltano senza freccia all'ultimo momento senza guardare negli specchietti, quelli che ti si appiccicano dietro , insomma quelli che tengono un comportamento superficiale , ineducato e anche se comprano una moto saranno sempre e solo automobilisti ....
Qui a me, e non solo a me,i piacebbe incontrare solo persone corrette , motociclisti nell'animo ...
Tralascio l'antefatto , ho atteso fino ad ora un tuo cortese riscontro .....ma niente........ sappi però che le mie non sono recriminazioni tese a accaparrarmi quello che vendi ........ prima di dare dei soldi guadagnati con inteligenza ad una persona come te preferisco darli mile volte in beneficenza.
Purtroppo hai incontrato una persona la cui parola conta e conterà sempre anche a dispetto di persone come te...(ti possono parlare di me e della mia correttezza sergio , bleach e nico..)......per te evidentemente la tua parola o peggio , i tuoi scritti non contano nulla
....non ti sprecare a rispondere, come per altro non hai fatto anche ai messaggi privati, confermeresti esclusivamente il tuo modo di essere .....
Sperando che siano pochi quelli come te qui dentro e di non aver null'altro che mi accomuni a te
ti saluto