Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2021, 19:11   #2292
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
... il conce mi ha detto che è questione di serraggio cannotto e che lo sistemano al primo tagliando, proprio oggi me ne ha parlato dicendo che è un "difetto" conosciuto e che risolvono...
Ultimamente sentivo dei "TAC" strani, provenire proprio dallo sterzo/forcelle quando prendevo delle buche, dosi o sconnesioni in genere. Oggi pomeriggio sono uscito un po' prima e sono riuscito a passare dall'officina KTM facendo presente lo sbacchettamento ed un possibile gioco in zona cannotto.

Verificato subito il cuscinetto allentato che aveva preso gioco: si muoveva parecchio! Sono intervenuti lavorando sulle viti di piastra forcella e chiudendo il cuscinetto. Ora, per fortuna, non fa più il rumore di prima.

Dopo il serraggio, lo sbacchettamento è ancora presente e, anzi, il fenomeno mi sembra addirittura accentuato.

Ammetto che questo problemi non mi rende particolarmente felice, speriamo che non si ripeta. Per lo sbacchettamento per ora ci convivo, vedrò al prossimo cambio gomme che temo sarà tra non molti km.
romargi non è in linea   Rispondi quotando