Quote:
Originariamente inviata da _FranK_
Ciao!
Posso chiederti che cupolino monti (quello delle immagini)?
Da quanto capisco abbiamo più o meno la stessa altezza, volevo capire come ti trovi se hai notato fastidiose turbolenze (scuotimenti) a livello casco.
Grazie!
Frank
|
Ciao Frank.
Per l'inverno monto il cupolino originale BMW, "modello STANDARD", per capirci quello montato sulle altre colorazioni. Lo tengo nella posizione più alta ed anche in autostrada copre bene sia spalle che casco(non come il GS ma ci siamo molto vicini).
Secondo me per la mia altezza servirebbe un 3-4cm più alto per essere coperto alla perfezione, ma le turbolenze dipendono anche dal tipo di casco che hai.
Per assurdo ho cambiato il casco quest'anno(affezionato ARAI) e sono passato da un vecchio RX7XX ad un RX7V e mi trovavo meglio con il vecchio, con il nuovo se mi raddrizzo completamente con la schiena sento più rumore e un minimo scuotimento. Tutto sempre limitato, per capirci non ho la testa che balla a sinistra destra come quando andavo con il DR 650RS...quindi accettabile e sicuramente più protettivo dell'originale nero basso che monta questa moto.
Buona giornata.