Ho una certa età e la fortuna di comprare la moto che voglio, senza seguire mode o suggerimenti
Dalle moto estraggo quello che mi piace, confesso di avere avuto moto dal basso successo commerciale, ma mi sono piaciute tutte e non rinnego nessun acquisto
Questa qua, dopo averla vista, mi sembra una moto non leziosa ma ben costruita, un prodotto durevole, la frizione a filo ce l’ha l’ultima mia Bmw, non l’aveva la Gilera nordwest di 30 anni fa, ma probabilmente ha avuto ragione bmw, visto che Gilera non esiste piu’...
Non ha il quickshifter purtroppo
Gradirei che qualcuno scrivesse anche qualcosa di positivo anche se non e’ una bmw
Vedrò di provarla in settimana
Ps, la moto migliore che ho avuto e’ stata una Buell 1125 CR, stessa matrice di questa PANAMERICA, si vede in qualche disegno di dettaglio, moto mai considerata dagli esperti
Mi ripeto, ci ho fatto 88.000 km di puro divertimento e dopo 8 anni ed una lavata era come nuova senza calo di prestazioni! E poi ottimo servizio post-vendita a prezzi normali
Ma soprattutto non e’ mai stata consigliata da nessuno!
Sostituita da una S1000R, perche’ ormai le moto di una certa potenza devono essere dotate di abs cornering, di quickshifter, sospensioni elettroniche, regolatore velocita’, mappe, etc
|