unibox (UnipolSai) su 2 auto e su 2 moto, da anni, nessun problema tecnico, e come già detto vedi dove sono i mezzi direttamente in app.
sul discorso batteria un distinguo è d'obbligo, per le auto zero problemi (batterie da 50/60 Ah) a meno di non lasciarle ferme per mesi e mesi,
per le moto se usi il mezzo regolarmente, o almeno una volta alla settimana una mezz'ora di guida decente, non hai problemi, viceversa, se la lasci 1 mese o più, meglio installare un mantenitore di carica.
considera che in "riposo" consuma più o meno 10 mAh, arrivi a 30 in ricerca satelliti.
poi una volta montato di scordi di averlo, anzi il problema è se mai questo, dato che che è in comodato d'uso gratuito, se vendi il mezzo e non lo fai disinstallare, te lo addebitano, quindi meglio segnarselo da qualche parte [emoji1]
m
m
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
__________________
DKW 125;Honda 600 XL;Scrambler 450;BMW F 650ST;1200 GS;1200 GS LC;1200 GSAdv rally, MTS 1260 Enduro
|