Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2021, 12:17   #157
il_Masaccio
Pivello Mukkista

L'avatar di il_Masaccio

ubicazione: Conegliano (TV)
predefinito

La coppia di rovesciamento la avverto solo al semaforo se faccio il tamarro e mi metto a sgasare
a parte gli scherzi nel forum troverai tutte le indicazioni tecniche che lessi anch'io prima di prendere la mia bialbero 2011 (prima mia BMW) nel 2016.
L'unica cosa che mi sento di dirti è che le particolarità, i pregi (ce nesono molti) e anche i difetti (ce ne sono) sono quello che fanno innamorare di questa moto. Ogni anno in questa stagione vado in concessionario per cambiarla poi indeciso faccio la prima uscita sul misto delle mie colline del prosecco e torno a casa chiedendole scusa di aver solo pensato di darla via....
Il cambio che fa clank, il telelever che sembra galleggi, il tiro del motore, il fatto che metto le sopensioni dure e tiro 2 curve che mi sento in pista e il giorno dopo metto le valige e civado in viaggio, la linea del serbatoio stupenda, l'on off che mi fa imprecare ma ormai è mio amico e mille altre caratteristiche me la fanno scegliere ogni giorno. E' una moto che definirei molto "caratteristica".
Non a tutti scatta questo feeling ... ma se scatta...