Eh niente Rasù è da premio nobel c'è poco da fare :-))
18 anni che non perde un colpo :-))
Qualche volta nemmeno la passeggera minuta aiuta.....
Carico un amica a Perugia per fare un giro verso Bolsena ...mi aveva detto che era già andata in moto, non sono stato a spiegare niente .
Prendo la e45 per farla abituare ...passo tranquillo ...poco prima di Todi mi fa "Roberto io non ce la faccio più" ....di già ?? "mi brucia un piede" ....mi giro ed aveva il piede sx sul terminale ...cazzo pensavo sapesse ci fossero le pedane passeggero ...mi fermo un attimo in autogrill per farla raffreddare :-)) e poco dopo riparto .
Imbocco la strada del Corbara (Gole del Forello ) qui si guida finalmente ...comincio a curvare ma lei non mi segue, viceversa sento le sue gambe strigere alla morte e lei attaccarsi come una disperata ...le velocità li sono basse 70 80 90 ma lei ha paura ...alla fine mi dice che le uniche moto su cui è salita erano dei 50ini :-(
Peccato perchè bella era bella piccola leggera da non sentirsi....
Siamo durati poco ...qualche settimana ...poi voleva portarmi a casa, me lo avevano detto che era pericolosa ...onestamente anche lei mi aveva detto ti pentirai :-)
Scherzi a parte io ho un grandissimo rispetto di chi ti si fida attaccato dietro ad una moto ....io se ho un manubrio/volante tra le mani sbrocco in allegria, ma da passeggero non farei un metro ...ho troppa paura.
P.s. Una volta ho riportato a casa un amico da Sulmona a Perugia caso scoppio gomma della sua K1600 (190 per 110/120kg ...quasi tre kazake ) e niente il 1150 è una bestia ....è rimasto stupito anche lui ...ho dovuto scenderlo e stirargli le gambe...s'era rattrappito tutto