Ciao Matteo,
nella sostanza non sono ancora entrato in piena sintonia; i circa 1000 km che ho percorso da quando l'ho acquistata sono stati prevalentemente percorsi in brevi tragitti ed una parte in autostrada; solo sabato scorso l'ho provata su di un tratto guidato, ma senza forzare. La "smania" che ho avuto intorno ai quarant'anni con le Ducati e terminata con una clavicola rotta mi è passata, e quindi oggi sono in grado di apprezzare maggiormente il piacere di una guida dinamica senza esagerare.
La prima sorpresa positiva è arrivata dai pneumatici, non recenti, che mi immaginavo in peggiori condizioni nella realtà su asciutto si sono comportati bene (ma comunque sono in lista come intervento). Per quanto riguarda le sospensioni andranno sicuramente rigenerate. Dopo tanti anni indipendentemente dall'uso si saranno sicuramente deteriorate, anche se dopo un paio di prime regolazioni non mi sono sembrate così alla frutta, specialmente nella guida in solitaria. In due, la posteriore incominca a dare qualche segno di crisi (però l'ho provata solo con mio figlio che nonostante i 15anni è altro 1.85 per 85kg... è come portare un armadio sul sellino posteriore)
|