@Andrea1982 è altrettanto vero che se una moto non piace può avere tutti i pregi del mondo ma non sarà mai desiderata, su questo non posso dare torto a @blackballs che ha fatto bene a scegliere con gli occhi.
Poi che la ZH2 abbia un motore più in linea con quello della KTM è evidente. Anzi, unisce i pregi del tiro in basso del V2 con la linearità e trattabilità del 4L. Sulla sorella sport touring H2SX è decisamente più diluito (peso + taratura elettronica), questo lo dico con cognizione di causa perchè proprio qualche giorno fa l'ho provata (ultima versione con sospensioni semi attive) dando in scambio la mia (ZH2) ed il proprietario, quando è sceso mi ha chiesto se avevo fatto qualcosa al motore, tanta era la differenza in reattività e cattiveria (la mia ZH2 ha anche i rapporti allungati di un dente di corona). Ne è rimasto talmente impressionato che ha subito chiesto al conce Kawa se fosse possibile avere anche la sua così.
Tornando alla ZSX consiglio a @blackballs di usarla con il controllo di trazione disinserito, tanto come si è già accorto, il motore è talmente trattabile che è difficile combinare un guaio...non diventerà una KTM ma si accorgerà che anche lei impenna di gas in prima
Che poi, prove fatte dal sottoscritto, in ripresa in sesta (60/70 all'ora) tine testa anche alla 1250GS...quindi non è morta, l'impressione negativa è data proprio dal motore "elettrico" non emozionante come il V2 KTM.