Discussione: dash cam su gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2021, 12:25   #83
BobsHaero
Pivello Mukkista

ubicazione: Legnano
predefinito

Presa la Viofo MT1, principalmente per un'offerta a tempo che ho visto per caso e per il sensore che sembrerebbe essere il migliore sony sul mercato (delle "basso costo"). presa la versione senza SD per risparmiare, mi arriva con SD da 32GB.

Il montaggio sarà una delle prossime sere, mezza moto da smontare..ma ho fatto la pensata di pescare il comando del positivo sotto chiave dalla scatoletta fusibili. il filo è molto sottile, riesco con buona probabilità a infilarlo in uno dei due denti del fusibile da 7,5A, senza rompere, bucare o mettere rubacorrente.
Semplicemente incastrando il filo tra il dente e il faston femmina sotto.

Ho visto che la scatoletta non è stagna, ha dei buchi sufficienti per un filo sottile per il segnale.

Se funziona, so dove prendere tutti i sottochiave da qui in avanti..molto meglio che tirare un filo dalla freccia anteriore dove c'è lo spinotto del nav fino al sedile del passeggero..

Non l'ha ancora fatto nessuno che io abbia visto, così. alcuni han preso con un rubacorrente da li, altri spelando cavi, altri suggerivano un fusibile rubacorrente..tutte soluzioni che non mi convincevano per un motivo o l'altro. vi farò sapere se riesco a non combinar danni..

Ultima modifica di BobsHaero; 19-05-2021 a 12:27
BobsHaero non è in linea   Rispondi quotando