Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2021, 21:05   #6
giacomarko
Mukkista doc

L'avatar di giacomarko

ubicazione: Milano
predefinito

Sotto la sella (cioè sopra la centralina) è fortemente consigliabile non mettere mai nulla !!

Esperienza di qualche settimana fa, GS Adv 2018, 16.000 km ...la giornata è bella e tranquillo me ne Vò...

tutto ad un tratto moto in protezione motore, quadro con messaggio "errore nella gestione motore, recarsi il prima possibile presso una concessionaria" massima velocità 60-70 km h e 2500 giri, ero sulla rivoltana e per tornare in sede in via dei Missaglia ci ho messo un ora e un quarto [emoji2961][emoji2961] con i brividi su per la schiena...

Fanno tutti i controlli e mi dicono che non c'è nessun problema, ne di centralina e ne di batteria o altro, rilevano però che uno spinotto da 12 V che avevo installato io era tra sella e spina dei contatti, il meccanico mi ha detto che non è la prima volta che rilevano problemi strani se qualche cosa va a "premere" sulla spina dei contatti, me lo hanno spostato e fissato con un paio di fascette, più nessun problema.

Moto in garanzia per cui nessun costo, e già che c'erano mi hanno aggiornato il TFT all'ultima versione software

[emoji38][emoji38][emoji38]

M

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk