Quote:
Originariamente inviata da blackballs
...son tornato a casa convinto di comprare la MTS.poi l indomani mattina sono andato a vedere la verdona e l ho comprata.boh,devo essermi definitivamente rincoglionito...
|
Beh, io di acquisti "strani" ne ho fatti ben due dopo l'ultimo GS LC di cui non ero completamente soddisfatto:
1. La Super Tenèrè del 2018: acquisto totalmente "ragionato" e razionale, soppesando pro e contro, consapevole di acquistare un polmone. Invece mi sono ritrovato con una moto estremamente godibile e con una ciclistica eccezionale.
2. La attuale 1290, invece, è stata acquistata d'impulso. Prima volta che mi succede. Sono andato a vederla convinto del "mai più moto con catena, ma 21" di ruota". Tempo una settimana e dopo aver sentito la valutazione della mia ST usata e già avevo firmato il contratto.

Quote:
Originariamente inviata da alexa72
Con la 1290 mi ritirerebbero la patente in un lampo 
|
E' proprio il difetto della mia nuova 1290: per quanto io sia un paracarro, appeno apro la manopola del gas un poco di più mi ritrovo a velocità da arresto!

Fighissima ed estremamente divertente!
Unico problema, ho già l'ansia da dover tirare la catena prima o poi... chissà quando?
Quiz per il diavolo: da quale anno non mi capitava questo?