Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2021, 14:15   #41
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Il migliore l'ho io.
Un mio caro amico, gli voglio bene, ma in moto è molto beginner e piuttosto impacciato su tutto (e non è che io sia uno "svizzero" anzi... da bravo romano...).

In viaggio di solito lo lascio dietro e poi lo aspetto ad intervalli regolari, anche se a volte è un po' un problema quando fai detour e ti deve seguire. Abbiamo sbroccato un paio di volte.

Si presenta quasi regolarmente in ritardo.

La migliore in assoluto comunque, anni fa:

Dovevamo andare a girare in pista ed eravamo in tre. Io e un altro con il furgone con dentro le due nostre moto e lui invece veniva direttamente con la moto, ma seguendoci. Appuntamento il pomeriggio (dormivamo vicino alla pista la sera prima) tutti insieme.

Lui si presenta con 40 minuti di ritardo, arrivando bestemmiando perchè si è dimenticato di fare la revisione alla moto e non aveva trovato nessun meccanico che gliela facesse.

Perdo altri 30 minuti a cercare di convincerlo che nessun poliziotto gli farebbe la multa per una revisione scaduta da 5 giorni... facendo un viaggio A/R di 300km...

Ad un certo punto l'altro mio amico sbrocca, sale sul furgone, tira giù la sua moto poi sale a casa si cambia e torna... alla fine lui parte in moto e io invece carico sta benedetta moto non revisionata sul furgone e parto con l'altro amico.

Ancora oggi, l'argomento viene accuratamente evitato quando siamo tutti e tre insieme.

Difficilmente viaggio in gruppo e, se capita, due/tre moto. Ma ricordo con piacere l'avvicinamento al mukken ligure, in cui eravamo un po' di moto con Brontolo, Pac ed altri.

Ultima modifica di er-minio; 18-05-2021 a 14:18
er-minio non è in linea   Rispondi quotando