Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2021, 17:48   #90
ceneremusic
Mukkista doc

L'avatar di ceneremusic

ubicazione: Monferrato
predefinito

Ho girato la Corsica con tante moto:

- KTM 990 ADV= ottima direi ma rigida e un pelo scorbutica. Presa qualche strada in off gommata Pirelli Scorpion e con le borse si è rivelata inutile se non per pascolare. Dopo un'ora di guida il sedere faceva male tanto che dovevo andare senza mutande (mettendo degli shorts aderenti) altrimenti il boxer mi faceva un male cane dove finisce)
- KAWA Z1000SX (nuova): sicuramente molto comoda, motore stupendo e doppia anima. L'unica cosa che essendo molto reattiva se l'asfalto è perfetto una goduria altrimenti una pena
- HONDA GL 1800: lasciamo perdere...si piegare piega, si è protettiva, si va anche piuttosto "forte" ma rumori ovunque, e sullo stretto non ti mette in difficoltà ma vai a 25 all'ora
- R 1200 GS: figata, nessun difetto particolare nell'esperienza se non una avantreno non granitico
- YAMAHA MT09 SP (nuova): super divertente e più comoda del previsto. L'unica cosa che devi veramente correre per metterla a suo agio altrimenti tantovale prendi un k 1300 e dover sempre correre su trade aperte al traffico ha i suoi rischi, non parliamo le sconnessioni sulla strada....ogni pixel non perfettamente fresato lo senti e poi va guidata, come la Z1000SX, a fine giornata 500 staccate a 3000 cambi di posizione in sella
- SUZUKI GSX-R 600 R: che due coglioni, mai più
et dulcis in fundo....
- R 1150 GS ADV: divina, infinita (anche come autonomia), ha fatto da moto, da letto, da traino e in off leggero con le Anakee 2 neanche troppo impacciata. A fine giornata ti rendevi conto che non ti eri spostato dalla sella una volta sola.

Mi sono sempre divertito, con tutte, ma con la ADV ho GODUTO!!!!